Neymar alla Juve? La rivelazione di Bartomeu. E su De Ligt…

Neymar alla Juve? La rivelazione di Bartomeu. E su De Ligt…

La rosa era formata, però il Psg ha aperto la porta per Neymar e si è considerata questa operazione come un extra. Quindi è stata avviata una trattativa che non è andata a buon fine.

Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri, infatti aveva messa sul tavolo 100 milioni di euro più il cartellino di Paulo Dybala ma il club francese ha rifiutato tale proposta. L'operazione era pertanto dare un giocatore in prestito con obbligo di riscatto per la stagione successiva. Neymar ha fatto quello che doveva fare, ossia comunicare al suo club la volontà di essere ceduto.

L'incredibile vicenda è accaduta dopo le prese in giro del videomaker AuronPlay: il giudice ha subito risolto il caso con un nulla di fatto.

Intervenuto ai microfoni di Barca Tv, Josep Bartomeu, presidente del Barcellona, ha sganciato due bombe di calciomercato niente male: al centro delle sue indiscrezioni ci sono Messi e Neymar, due calciatori che rischiano di accendere già da adesso la finestra estiva del 2020. Non è che non abbiano voluto vendere il giocatore al Barcellona, semplicemente non vogliono vendere i migliori giocatori. Se c'era il Real Madrid dietro? O per abbandonare il calcio, o per andare a giocare dove vuole.