Nathaly Caldonazzo scarica Andrea

Nathaly Caldonazzo scarica Andrea

L'assist alla bella Alessia è stato fornito proprio da Ippoliti - compagno di Nathaly da circa tre anni - in occasione del falò di confronto richiesto dalla showgirl.

Nathaly Caldonazzo autentica protagonista della scorsa puntata di Temptation Island Vip 2.

A Temptation Island, versione Vip, finisce male, ed era prevedibile, il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

"Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua - risponde e si giustifica Andrea - Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato". Il suo atteggiamento è stato apprezzato da tutti i telespettatori del reality show e sul web è diventata quasi un mito. Andrea, invece, ha trovato un muro sbarrato sia dalla compagna, che dai telespettatori e addirittura da uno degli autori, Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha scritto: "Un piccolissimo uomo". "Siamo senza parole e provo pena per te". Si tratta del messaggio dell'ex moglie, Daniela Pandini, che ha tirato in ballo un retroscena inedito e piuttosto torbido.

Una serata da dimenticare per Andrea, che adesso dovrà cercare di ripartire senza Nathaly e sembra addirittura senza i figli.