Napoli, Elmas: "Sto meglio, spero di esserci per la prossima gara"

Napoli, Elmas:

Cattive notizie per il Napoli dall'infermeria: Eljif Elmas ha subito un infortunio alla caviglia durante una fase di allenamento in nazionale con la Macedonia. Ha dichiarato: "Elmas è stato colpito in uno scontro con Iliev, ora sta eseguendo degli esami". Il calciatore è stato però costretto ad abbandonare la seduta.

Si è discusso molto anche del ruolo di Elmas. Elmas è stato trasportato in ospedale per accertamenti e si aspettano novità sulle sue condizioni.

Dopo l'infortunio, arrivano anche le prime parole di Eljif Elmas. Scrive (traduzione): "Grazie per il vostro sostegno e per l'interesse per la mia salute". Ho avuto un problema nell'allenamento odierno, ma adesso sto meglio e spero di essere a disposizione per la prossima gara della Nazionale. Resta quindi in dubbio per la prossima partita del Napoli, in programma la prossima settimana contro la Sampdoria per l'esordio al San Paolo.

Non dovrebbe dunque trattarsi di nulla di complicato, per il calciatore azzurro, infortunatosi in allenamento alla caviglia.