È morta la cantante Kylie Rae Harris: ecco il video prima dell’incidente

È morta la cantante Kylie Rae Harris: ecco il video prima dell’incidente

Harris è rimasta coinvolta in uno scontro tra tre auto, in cui è morta anche la guidatrice di un'altra vettura, una ragazza di 16 anni, mentre l'uomo alla guida del terzo veicolo, ritenuto il responsabile dell'incidente, forse a causa dell'alcol, è scappato.

Lutto nel mondo della musica per la tragica scomparsa di Kylie Rae Harris, astro nascente della musica country, morta in un incidente d'auto.

La sera di mercoledì 4 settembre Kylie Rae Harris si stava dirigendo a un festival, il Big Barn Dance di Taos, in New Mexico. La giovane ha perso la vita in un tragico incidente stradale, ecco cosa è successo.

Nel video, registrato poco prima dello schianto fatale, la cantante raccontava delle sue origini, di esser cresciuta in quei luoghi, e di aver perso gran parte della sua famiglia proprio in quel tratto di strada.

"Sono appena arrivata a Taos per suonare a un festival". Adoro questo festival. Per quelli di voi che non lo sanno, ho trascorso gli ultimi venti anni della mia vita venendo a Taos con mio padre e mia sorella.

"Guidando in queste strade oggi, mi è tornato alla mente quando mi sedevo sul sedile posteriore da bambina mentre con mio padre facevo questo lungo viaggio". Tutti i miei parenti che abitavano qui sono morti, e c'è anche mio padre tra loro.

Kylie era approdata nel mondo della musica all'età di soli 12 anni, la sua voce ha conquistato giurie di diverse commissioni tanto che per le sue abilità canore aveva vinto diversi premi country.

La notizia, data dal produttore musicale dell'artista, ha gettato nello sconforto migliaia di fan, che hanno inondato di messaggi l'account Instagram della cantante. Nel 2010 aveva pubblicato il suo primo album "All the Right Reasons".