Miss Italia parla trevigiano, Carolina Stramare: "Mio nonno è natio di Valdobbiadene"

Miss Italia parla trevigiano, Carolina Stramare:

E' lei la nuova vincitrice del concorso Miss Italia 2019 e si è riuscita ad imporre sulla numero 20, Serena Petralia (Taormina), e sulla numero 62, Sevmi Fernando (Padova).

Il successo in terra bresciana ha permesso alla bella vigevanese di staccare il pass per la finalissima di questa sera. Le quattro ragazze che hanno sfilato con una delle fasce in palio nella nostra regione, infatti, non hanno superato la prima eliminazione, dettata dal televoto.

Alessia Orlandi Miss Miluna Friuli Venezia Giulia n. 53 - 18 anni di Udine, è alta 1.75, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; studentessa al quinto anno del liceo delle scienze applicate, sul suo futuro non ha ancora le idee chiare. Eccola in una serie di scatti postati sulla sua pagina Facebook e su quella di Miss Italia Lombardia. Partecipa a Miss Italia per mettersi in gioco e per superare i propri limiti.

Tutto in una notte: la venticinquenne bresciana Giada Pezzaioli si gioca stasera le proprie chance di vittoria a Miss Italia, concorso giunto all'ottantesima edizione, in onda dalle 21.15, su Raiuno. Particolarmente acclamata e ben accolta la Colombari, che, bellissima, ha sfilato con un incantevole abito fucsia.

Pronte, già con numero e fascia, ottanta ragazze finaliste a contendersi la corona di più bella (e non solo) dell'anno, ma tra i momenti di spettacolo che cadenzano il concorso anche l'occasione per ritrovare Patrizio.