Mihajlovic rientra in ospedale per proseguire cure

Mihajlovic rientra in ospedale per proseguire cure

L'allenatore serbo è da oggi nuovamente ricoverato presso l'Unità Operativa di Ematologia del Policlinico di Sant'Orsola per proseguire il programma di terapia. L'ex calciatore è in cura per sconfiggere la leucemia e, secondo quanto affermato dai medici, si è presentato in "condizioni cliniche molto buone". "Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione" alla fine del precedente ricovero, avvenuta il 28 agosto, "hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia".

Dunque, dopo aver guidato a sorpresa la compagine rossoblù direttamente dalla panchina in occasione delle sfide contro Hellas Verona e Spal, il coach originario di Vukovar non sarà allo Stadio "Mario Rigamonti", ma resterà in contatto diretto con il suo vice Tanjga, con il tattico De Leo e con il suo staff.

Sta lottando senza soste Sinisa Mihajlovic. Nonostante la malattia (con la leucemia che lo ha colpito poco prima dell'estate) e la degenza Mihajlovic, ha sempre seguito gli allenamenti e le amichevoli del Bologna. Dopo l due presenze in panchina nelle prime due di campionato, il tecnico torna in clinica.