Michelle Hunziker: parole affettuose per l’anniversario di Aurora e Goffredo

Michelle Hunziker: parole affettuose per l’anniversario di Aurora e Goffredo

Le due, oltre a somigliarsi moltissimo, hanno le stesso carattere spumeggiante. Michelle Hunziker ha cambiato il suo look facendo una cosa semplicissima: la frangia.

La bellissima conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di fare gli auguri a sua figlia Aurora Ramazzotti per il suo anniversario di fidanzamento in un modo del tutto particolare. A questo punto la presentatrice spiega: "Ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d'animo e la loro bellissima complicità".

Poi arriva la confessione, in cui forse ogni mamma può riflettersi guardando la propria figlia innamorata e felice al fianco di qualcuno: "Sono troppo teneri insieme. e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: "ma mamma piantalaaaaaaaaa. non lo pensare neanche! C'è tempo!" Io piango solo a pensarlo invece..." La showgirl svizzera non nasconde il desiderio di poter, presto, avere un nipotino al punto che su Instagram ha scritto un meraviglioso messaggio per la figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza elogiando il loro amore.

Il post su Instagram di Michelle Hunziker in cui mostra il nuovo tagliocredits @therealhunzigram
Il post su Instagram di Michelle Hunziker in cui mostra il nuovo tagliocredits @therealhunzigram

Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Cos'avrà detto Michelle Hunziker a proposito della bellissima storia d'amore che sta vivendo la sua Aurora da ormai due anni?

La stessa paura l'aveva anche Michelle, stamane, ma fortunatamente con un volto bello come il suo il risultato non poteva che essere positivo. La Hunziker sta davvero bene con questa nuova acconciatura e si è data anche, perché no, una bella rinfrescata. "Sei veramente un esempio per tua figlia" e un altro ha immediatamente aggiunto: "Ho il nodo in gola per quello che ho appena letto...santi figli quante emozioni ci fanno provare".