Mario Rui: "Di Lorenzo ha qualità, Llorente campione. Elmas, che garra"

Mario Rui:

E' un campione e s'è calato bene in questa realtà. Il terzino portoghese si sta rendendo protagonista di un rendimento positivo, culminato nella buona prestazione sfoderata nel big match di Champions contro il Liverpool. Tra i migliori in campo c'è stato Mario Rui, che ha parlato in esclusiva a Sky Sport.

"Martedì abbiamo battuto i migliori al mondo in questo momento ma dopo il successo sul Liverpool dobbiamo riconfermarci contro il Lecce, è una squadra difficile". Ma questo Napoli, può realmente essere la sorpresa della Champions come dichiarato dal manager dei Reds Klopp? Per Rui comunque il Napoli può ambire al titolo: "È il nostro sogno, lo inseguiamo ormai da 3 anni". Abbiamo sempre fatto bene, penso proprio all'anno scorso. I singoli possono venire fuori, ma è stata tutta la squadra ad aver fatto bene.

"È un periodo un po' così anche per loro, stanno subendo tanti gol da palla inattiva ma ne fanno anche tanti altri". Mario Rui ci crede: "Quello è il nostro sogno". Ma noi ci siamo.

Che insidie troverete a Lecce? Ha vinto in trasferta col Torino e pure con l'Inter ha provato a giocare. Hanno giocatori forti, sarà una partita difficile. "Quando si va in Nazionale, si pensa solo alla Nazionale".