Mahmood, è uscito il videoclip di Barrio, il nuovo singolo

Mahmood, è uscito il videoclip di Barrio, il nuovo singolo

È inevitabile, appena parte la chitarra spagnoleggiante - ma anche quell'handclapping -, non andare con la testa al flamenco rivisitato di Rosalìa, per un brano che potrebbe confermare il cantante italiano come una delle migliori novità d'esportazione di questi ultimi anni, al di là dei soliti noti. "Soldi", infine ha superato i 126 milioni di visualizzazioni su You Tube.

Dopo il Festival di Sanremo, Mahmood ha intrapreso un lungo tour per la presentazione del nuovo album fino ad arrivare al palco di Giffoni nel quale ha concluso la manifestazione con il concerto finale.

In rotazione radiofonica da neanche una settimana, il nuovo singolo di Mahmood intitolato Barrio ha già conquistato un grandissimo successo: il vincitore di Sanremo sta infatti spopolando con questo brano nato dalla collaborazione con Davide Petrella, Charlie Charles e Dario Faini Dardust. E da ieri su You Tube è stato rilasciato il video che è balzato al 2° posto su tendenze.

"Sono emozionato per questa nuova partenza - ha detto Mahmood - E' una delle tante cose che solo un anno fa potevo solo immaginare potessero succedermi". Tempo fa ho scritto che quello che ho fatto fino ad oggi lo rifarei milioni di volte, ed è proprio così, sono stati mesi intensi e straordinari da cui ho imparato molto. "Torno con una nuova canzone, un nuovo capitolo del mio marocco-pop - conclude il cantante - che nasce dal mio amore per la sperimentazione e la contaminazione dei miei ascolti".