Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni 15 settembre 2019

Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni 15 settembre 2019

Barbara d'Urso accoglierà in studio Mariana Caniggia, moglie dell'ex calciatore Claudio: la donna arriverà dall'Argentina per commentare le dichiarazioni sconvolgenti che ha rilasciato sulla propria famiglia. Durante la puntata inaugurale dello rubrica "Dna" di "Live - Non è la d'Urso" andata in onda domenica in prima serata su Canale 5 l'attrice e comica vicentina ha raccontato nello studio di Barbara d'Urso la sua ricerca cominciata dopo la scomparsa della madre adottiva, Cleofe, mancata a 100 anni e quattro mesi.

Se tu mi chiedi: "ne è valsa la pena?".

Protagonista di sicuro il Prati-gate con le testimonianze delle due manager al centro della polemica Eliana Michelazzo che ora ha anche un fidanzato in carne ed ossa e la ex amica Pamela Perricciolo, mentre Pamela Prati si gode ancora la sua estate non apparendo per ora per confermare la sua versione. Come coloro che lo hanno preceduto, si sottoporrà al "Live Sentiment" previsto dal programma, il giudizio espresso dal pubblico attraverso i social che colorerà l'ex altissima carica del governo di una luce verde o rossa, a seconda del gradimento espresso dai telespettatori.

Barbara vuole dare a Pamela la fede di Eliana ma lei rifiuta
Barbara vuole dare a Pamela la fede di Eliana ma lei rifiuta

"Chi ci ha guadagnato di più da tutta questa storia?" Riguardo al coinvolgimento di un minore, Pamela ha detto: "C'è da vedere anche se questa cosa è vera, io ho denunciato e ne parleremo nelle sedi opportune".

Il responsabile della crisi che ha portato alla nascita del nuovo Governo formato da PD e M5S (che potrebbe regalarci la tanto attesa legge contro l'omofobia) andrà infatti dalla d'Urso in quello che sarà il classico Uno Contro Tutti contro le temutissime sfere.

Ma le novità in salsa calabrese non finiscono qui.