Kate Middleton di nuovo incinta? Ecco gli indizi

Kate Middleton di nuovo incinta? Ecco gli indizi

L'indiscrezione sulla presunta quarta gravidanza di Kate Middleton ha generato la corsa alla ricerca dei dettagli che possano confermare ciò che la principessina Charlotte avrebbe rivelato a un'amichetta di scuola.

La rivelazione della principessina avvalorerebbe le recenti scommesse dei bookmaker, secondo i quali la Duchessa di Cambridge annuncerà a breve un'altra gravidanza.

Il secondo indizio è stato il cambio di look il giorno in cui, insieme a William, ha accompagnato la piccola Charlotte a scuola: chioma ondulata e castano biondo cenere. A rivelarlo, ignara e in buona fede, sarebbe stata proprio la figlia di Kate e del principe William, la piccola Charlotte. Per il momento comunque non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte di Kensington Palace. Nelle foto i capelli di Kate sono più chiari e sono leggermente più corti. L'esperta di affari reali Aranzazu Santos Lopez sul tabloid inglese Express ha predetto l'alta probabilità che la duchessa di Cambrdige sia di nuovo incinta.

Una delle insegnanti ha assistito alla scena e ha raccontato che Charlotte era convinta che la mamma fosse incinta. Andando ancora a ritroso, nel 2012, la duchessa non fece in tempo a tagliare il ciuffo che qualche settimana dopo venne comunicato al mondo l'attesa del primo figlio George. La coppia si è impegnata talmente tanto a non mostrarlo in pubblico che avrebbe finito per isolarsi anche dallo staff. Non mostrano spesso il piccolo né in pubblico né sui social, e questo non sarebbe andato giù ai sudditi. Sarebbe, come nei casi precedenti, una mossa per sviare l'attenzione dalla pancia in crescita per via della gravidanza.