Kasia Smutniak, matrimonio a sorpresa con Procacci

Kasia Smutniak, matrimonio a sorpresa con Procacci

Kasia Smutniak si è sposata.

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati in gran segreto. Lo scorso 13 agosto l'attrice ha compiuto 40 anni, una tappa importante che ha deciso di festeggiare insieme a tutti gli amici.

Avrebbe sorpreso tutti Kasia Smutniak, che durante la festa dei suoi 40 anni a Formello avrebbe detto "sì" al suo compagno, Domenico Procacci. Presenti alla cerimoni anche i loro figli, la Sophie, 15 anni, nata dalla relazione con Taricone, e il piccolo Leone di cinque anni, avuto con Domenico. Un amore che l'ha salvata e che ha voluto celebrare con delle nozze a sorpresa.

Il matrimonio di Kasia Smutniak e Domenico Procacci si è svolto in forma privatissima, per il momento sui social gira un unico scatto della cerimonia ma, secondo alcune indiscrezioni, è stato tutto super romantico.

L'abito da sposa di Kasia è la versione in bianco dello slip dress - sempre di Stella McCartney - indossato a Taormina ai Nastri d'Argento 2018, cerimonia in cui venne premiata come Miglior Attrice Non Protagonista per il film Loro di Paolo Sorrentino. Alla festa erano presenti gli amici più intimi della coppia e ovviamente la figlia avuta dall'attrice durante la sua precedente unione - quella con Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno 2010. Tra gli altri invitati c'erano anche Luciano Ligabue con la moglie Barbara Pozzo e il regista Ferzan Ozpetek, carissimo amico di Kasia che è stato anche testimone della sposa.

La tendenza nozze in stile boho chic si arricchisce di una nuova coppia famosa. Tra pranzo a base di prodotti pugliesi, danze e risate, i neo-coniugi hanno invitato tutti a non fare regali, preferendo delle donazioni alla scuola aperta in Nepal con la Pietro Taricone Onlus.