Gemitaiz coinvolto in un incidete stradale: "Sono vivo per caso"

Gemitaiz coinvolto in un incidete stradale:

Se la sono vista male il rapper romano Gemitaiz e Venerus, coinvolti in un incidente d'auto, dopo essere stati ospiti sul palco dell'amico e collega Franco 126, in concerto al Magnolia di Segrate.

A dare l'annuncio del sinistro è stato lo stesso rapper attraverso una serie di Instagram Stories. I due sono rimasti vittima di un incidente avvenuto a Milano nella notte tra il 30 e il 31 agosto.

Alla guida c'era Venerus, anche perché Gemitaiz non ha mai conseguito la patente. A quanto pare, però, la colpa non è stata dell'autista, bensì di un fan che li ha seguiti con l'auto dopo aver bevuto... "Un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all'ora fermi a un semaforo - ha poi spiegato sui social - Io e Venerus siamo vivi per caso. Non guidate ubriachi, non prendete la macchina se siete ubriachi, non vi ubriacate al volante", l'appello di Gemitaiz in una storia su Instagram in cui chiarisce di non aver subito lesioni nell'incidente. Al rientro dalla serata, mentre erano fermi ad un semaforo in attesa di ripartire un'auto gli è piombata addosso. "Ragazzi, so che pensate sia uno scherzo, una cosa divertente ma stanotte la cintura di sicurezza ha salvato la vita a me e Venerus, mettetevi sempre la caz*o di cintura, sempre!"