Francesca De André: Gennaro Lillio risponde alla lettera di Giorgio

Francesca De André: Gennaro Lillio risponde alla lettera di Giorgio

Il giovane, dopo i litigi e tradimenti venuti a galla all'ultima edizione del Grande Fratello, ha pubblicamente chiesto perdono alla figlia di Cristiano De André.

"Se sono pronto ad una nuova storia?"

L'ultima volta che Giorgio Tambellini, l'ex fidanzato storico di Francesca De André, aveva detto la sua era stato negli studi di Live - Non è la d'Urso.

Adesso, Tambellini ha voluto fare una sorta di mea culpa, dichiarandosi colpevole di aver tradito Francesca e di essere pentito. In una lettera inviata e pubblicata sull'ultimo numero di Di Più, ha scritto: "Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo".

Se è vero che gli opposti si attraggono, è anche vero che la passione si esaurisce nel giro di poco, quindi se alla base della relazione non c'è un grande equilibrio delle parti e tanto amore, l'unione è destinata a naufragare nel giro di poco.

Gennaro Lillio, l'ex protagonista del reality show di Canale 5 "Grande Fratello", è tornato alla ribalta della cronaca rosa per alcune dichiarazioni fatte al settimanale di gossip "Lei", dove tra le altre cose ha rivelato i veri motivi che hanno portato alla rottura con la nipote del celebre cantuatore genovese Fabrizio De André, Francesca. L'uomo sostiene infine che Francesca e Gennaro Lillio siano stati una coppia "sbagliata" sin dall'inizio. "Più leggevo di voi e più pensavo: 'Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?'".

E mentre il povero Gennaro, con la febbre, pubblica stories su Instagram dal suo letto, Tambellini si dice pentito, anche se, insieme alle scuse, arriva anche una giustificazione a quel tradimento: "Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato". Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Il toscano vuole riconquistare a tutti i costi Francesca De André.