F1/ Wolff sul futuro di Hamilton: "Possibile approdo in Formula E"

F1/ Wolff sul futuro di Hamilton:

F1 | A Singapore rivedremo il dominio Mercedes?

Certo, queste due battute d'arresto sono state agevolate da due piste particolari, Spa e Monza, che con la loro natura superveloce hanno esaltato la potenza superiore del motore Ferrari. Ma anche su due piste sulla carta complicate come quelle di Spa e Monza, la W10 ha mostrato le sue enormi qualità. Tant'è che solo un Leclerc in stato di grazia e la velocità di punta della SF90 hanno impedito alle due frecce d'argento di arrivare al successo. Il team principal Mercedes Toto Wolff, in un'intervista a SNTV ha ammesso: "Lewis segue molti sport motoristici. Abbiamo ottenuto due podi doppi e 67 punti, abbiamo così fortemente limitato i danni e abbiamo ottenuto più di quanto ci aspettassimo".

"Ci sono ancora sette gare da fare e abbiamo un solido vantaggio in entrambi i campionati. Se la popolarità della Formula E aumenterà, in futuro potrebbe aprirsi questa opportunità".

Sulla gara di Singapore ha aggiunto: "La prossima corsa ci porta a Singapore, una spettacolare gara in notturna e una grande vetrina per il nostro sport". "Il programma di offset e il clima lo rendono un fine settimana impegnativo per la squadra". Le temperature nel box possono facilmente raggiungere i 40 gradi con livelli di umidità elevati.

Presente ma anche futuro per Lewis Hamilton e la Mercedes, con l'attenzione della squadra che, confermato per un altro anno il suo compagno Valtteri Bottas, ritorna inevitabilmente sul cinque volte campione di Formula 1. Non dobbiamo dare assolutamente nulla per scontato nel nostro approccio al fine settimana. "Non vediamo l'ora di una dura battaglia sotto le luci a Singapore".