Douglas Costa al Manchester? Calciomercato: le parole del calciatore della Juventus

Douglas Costa al Manchester? Calciomercato: le parole del calciatore della Juventus

Giovanni Branchini ha parlato di una trattativa estiva tra Douglas Costa e il Manchester United.

Ha fatto rumore nelle ultime ore il retroscena di mercato riguardante uno dei giocatori di punta della Juventus, Douglas Costa. "Non era l'unico club, ma sicuramente in Inghilterra è stato quello più attivo sulle tracce di Douglas".

I bianconeri hanno però sempre detto no alle offerte dei Red Devils: "La Juventus non è mai stata intenzionata a cederlo nonostante il pressing dello United". La scorsa stagione è stato molto spesso infortunato. "Vuole riprendersi con grande professionalità dopo essersi fermato". Ha fatto bene in Ucraina, in un paese completamente diverso dal Brasile.

"Nota di chiarimento. Utilizzo questo messo per smentire le notizie infondate pubblicate oggi, secondo le quali stavo negoziando con un club durante l'ultima finestra di trasferimento".

Douglas Costa, dal possibile addio al rilancio: il brasiliano si è ripreso la Juventus convincendo il nuovo allenatore Maurizio Sarri a dargli fiducia e una maglia da titolare. Fin dall'inizio della stagione sono stato chiaro che volevo restare qui per vincere titoli e per dare il sangue per la maglia della Juve. Junior Mendoza è il mio unico agente ed è l'unica persona autorizzata a trattare a mio nome.