Da oggi disponibili iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max

Da oggi disponibili iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max

Apple Watch Series 5 presenta un display Retina Always-On che non dorme mai, quindi è facile vedere l'ora e altre informazioni importanti senza ruotare il polso o toccare il display. In particolare, iPhone 11 Pro offre fino a quattro ore di autonomia in più al giorno rispetto ad iPhone Xs, mentre iPhone 11 Pro Max offre fino a cinque ore in più di iPhone Xs Max.

iOS 13 ha portato con sé tante novità, per la maggior parte conosciute e trapelate analizzando le numerose beta rilasciate prima della pubblicazione della nuova incarnazione del sistema operativo di Apple.

L'elenco completo dei dispositivi compatibili con iOS 13 include iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE e gli iPod touch di settima generazione. Tra l'altro, da quest'anno mette a disposizione il servizio di assistenza full. Inoltre, è progettato per far fronte agli agenti atmosferici, grazie a una migliore impermeabilità all'acqua e al vetro più resistente di sempre su uno smartphone. iPhone 11 è disponibile in sei nuovi intensi colori: viola, verde, giallo, nero, bianco e PRODUCT (RED). E grazie a watchOS 6, è possibile prendersi cura della propria salute e monitorare la propria attività fisica con nuove funzioni come il 'Cycle Tracking', l'app 'Noise' e le 'Activity Trends'.

I nuovi iPhone 11 sono finalmente disponibili sul mercato e presto, statisticamente, non pochi utenti si troveranno nella scomoda posizione di dover tentare qualche riparazione fai da te, per porre rimedio a danni causati accidentalmente.

Gli smartphone iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono, infine, disponibili per i clienti professionisti con partita iva, con rate mensili a partire da 15,99 euro, in abbinamento all'offerta 'ALL-IN PRO', che prevede minuti e Giga illimitati, con Kasko inclusa. Vi ricordo che nel caso di recesso anticipato, l'operatore addebiterà al cliente le rate residue non ancora pagate, insieme al contributo di recesso anticipato.

E' inoltre emerso che su iPhone 11 Pro Max c'è una scheda del tutto nuova che serve per la connessione della batteria, la bobina di ricarica e il Taptic Engine.