Craig Warwick: la verità sulla malattia che l'ha colpito

Craig Warwick: la verità sulla malattia che l'ha colpito

Come riportato da Il Tempo: "Mi trovavo a Milazzo e non mi sentivo bene già da diversi giorni, forse addirittura da mesi, così ho deciso di fare le analisi del sangue per capire cosa mi stava accadendo". Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha raccontato di essersi sentito dire dal dottore che aveva solo 4 ore di vita e ha poi ringraziato tutti i medici e in generale i donatori di sangue. "Tuttavia, solo dopo poche ore mi sono ritrovato con un ago nel braccio e una sacca di sangue che scorreva nelle mie vene", ha esordito così il sensitivo inglese raccontando lo spavento di quel terribile episodio.

Ma oggi, che Warwick è finalmente fuori dall'ospedale, ha raccontato ai followers su instagram cosa gli è accaduto.

Uno dei protagonisti della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, scrittore e sensitivo che parla con gli Angeli, Craig Warwick, in vacanza nel Messinese accusa un malore. L'uomo ricorda quegli attimi con estrema nitidezza e, anche in un momento tanto difficile, è riuscito a pensare agli altri, in particolare a colui o colei che gli stava donando il sangue. Dopo pochi giorni, i medici di Milazzo decidono di trasferirlo al Policlinico di Messina per indagare sulle cause di una tale perdita di sangue.

Così il sensitivo scopre cosa gli è successo: "Dopo tre settimane viene diagnosticata una forma rarissima di trombosi in più parti delle vene dell'intestino". Craig è stato dimesso ed è tornato a casa ma dovrà sottoporsi a regolari controlli per evitare un peggioramento delle sue condizioni di salute. Non smetterò mai di ringraziare i medici e il personale del policlinico che mi hanno fatto sentire a casa.

"Non ricordo di preciso a quanti esami sono stato sottoposto, la situazione non era facile e questo lo sapevo bene, potevano esserci delle cattive sorprese". Adesso comincia per me un percorso di cure e controlli costanti. "Voglio ringraziare tutti voi amici miei, i vostri messaggi ed il vostro calore mi farà superare tutti gli ostacoli!", ha concluso Craig.