Con la versione Trussardi debutta la prima Fiat Panda 'luxury'

Con la versione Trussardi debutta la prima Fiat Panda 'luxury'

"Panda vanta 39 anni di successi - ha ricordato Olivier Francois, president Fiat Brand Global - E' l'auto più venduta in Italia da 6 anni e la city car più venduta in Europa dal 2003". Fiat e Trussardi hanno scelto la Fashion Week milanese per presentare la versione che segna il debutto della 'Luxury Panda' come è stata simpaticamente ribattezzata. Per questo Fiat Panda indossa lo stile Trussardi e si trasforma in un'automobile al tempo stesso contemporanea, funzionale e curata in ogni dettaglio. Le caratteristiche della Fiat Panda Trussardi Basata sulla Panda Cross, una delle auto di cui è proprietario Tomaso Trussardi, la vettura del marchio torinese è stata 'addobbata' con una serie di elementi legati al marchio di moda. Nuova Panda Trussardi nasce come un capo passe-partout, adatto a qualsiasi utilizzo e che ti fa sentire a proprio agio in ogni situazione. La base scelta per questa versione speciale è la "Cross", dotata di un'estetica votata all'off road, mentre il corpo vettura risulta personalizzato con la livrea "Caffè Italiano", disponibile con finitura opaca - una novità assoluta per lunga storia di questo modello - o in alternativa metallizzata. Presente un nuovo colore esterno Caffè Italiano, citazione voluta. Si può optare anche per le tinte Bianco Gelato, Nero Cinema e Grigio Maestro. Il levriero della casa di moda spunta sulla terza luce laterale, sulle modanature sempre a lato e al centro dei cerchi in lega.

All'interno è possibile respirare un'atmosfera premium grazie alla collaborazione con Trussardi, che si è occupato della tappezzeria, del volante e delle cinture di sicurezza. I fianchetti neri dei sedili in techno-leather sono impreziositi da cuciture marroni.

Una luxury Panda, pratica ma estremamente raffinata. L'aspetto tecnologico continua a essere molto presente nella Fiat Panda Trussardi, che ha un sistema di infotainment con tecnologia Bluetooth 2.1, streaming audio, funzione di riconoscimento vocale e lettura dei dati via USB e MP3. Oggetto del desiderio per la "firma" che si porta addosso. Panda Trussardi offre, a richiesta, anche il sistema di frenata autonoma (Autonomous City Brake) in grado di riconoscere ostacoli posti di fronte alla vettura e di frenare automaticamente quando il guidatore non interviene al di sotto dei 30 km/h. Panda Trussardi è inoltre soggetta alla promozione "Zero+Zero" che prevede un importo mensile di 189 euro al mese, accompagnata da anticipo zero e tasso zero con cui il cliente potrà accedere all'iniziativa sia con il programma di vendita "Più by FCA Bank", sia con il rateale.