Chi è Lucrezia Vittoria, la figlia (bellissima) di Pier Silvio Berlusconi

Chi è Lucrezia Vittoria, la figlia (bellissima) di Pier Silvio Berlusconi

Lucrezia Vittoria Berlusconi è convolata a nozze: non si sa bene quando, né con chi, ma la primogenita di Piersilvio Berlusconi ha festeggiato il suo matrimonio nella villa provenzale di Marina Berlusconi, con accanto tutta la famiglia del padre.

Per il momento non siamo a conoscenza di quanto siano stati gli invitati al matrimonio di Lucrezia Vittoria Berlusconi.

Ha scelto l'eccellenza bergamasca Silvio Berlusconi per celebrare nel migliore dei modi il matrimonio (segretissimo) della nipote in Provenza, affidandosi alla famiglia Cerea e al suo prestigioso servizio catering.

Ovviamente Dagospia ha ipotizzato che è stata una cerimonia nuziale molto sfarzosa visto il calibro della famiglia Berlusconi. In più di un'occasione, infatti, lui stesso ha ammesso di avere molto a cuore il rapporto con la figlia, costruito a fatica sia per via della giovane età a cui l'ha avuta, sia per i numerosi impegni lavorativi che lo hanno tenuto occupato nei primi anni della sua carriera. Convolata a nozze sabato 7 settembre 2019, l'evento ha avuto luogo in Provenza, nella villa di Marina Berlusconi. In molti infatti non sapevano affatto dell'esistenza di una primogenita del figlio di Silvio Berlusconi. Continua l'assoluta discrezione della conduttrice di Verissimo e del resto di famiglia, non desiderano che il gossip diventi parte del loro mondo e si concedono davvero poco alla mondanità e ai social. Sempre lontana dai riflettori, tanto che qualcuno scherzosamente la definisce "la figlia di Pier Silvio che nessuno conosce", anche questa volta Lucrezia Vittoria non è stata da meno. Nel 1984 durante una festa di Capodanno, Pier Silvio aveva conosciuto la bellissima modella Emanuela Mussida, nota per il colore blu dei suoi occhi e tra i due iniziò una relazione.