Carolyn Smith: la danza aiuta davvero nella battaglia contro il cancro

Carolyn Smith: la danza aiuta davvero nella battaglia contro il cancro

Tanti messaggi di solidarietà e di sostegno hanno riempito gli ultimi post di Carolyn Smith che, dopo una prima durissima battaglia contro un cancro (in remissione) è tornata a combattere contro una recidiva della malattia. L'annuncio è stato dato proprio dalla stessa Carolyn e lo ha fatto proprio a modo suo, pensando al positivo. Good news positive: non ho cellule in giro per il corpo.

Da sempre Carolyn condivide con i follower di Instagram la sua lotta alla malattia. Lei però non si arrende e continua la sua battaglia, supportata soprattutto dall'affetto dei suoi ammiratori. La presidente di giuria del programma condotto da Milly Carlucci ha reso noti così i risultati dell'ultima Pet ed ha raccontato di essere costretta a continuare ad impegnarsi in questa sua lunga battaglia contro il tumore che l'ha colpita purtroppo alcuni anni fa a che adesso ha avuto una leggera accelerazione. Quella meno buona: "il tumore non è andato via e si è risvegliato un po'", ha detto la giudice di "Ballando con le Stelle". Nell'ultimo messaggio postato in rete, Carolyn fa sapere che il tumore si è risvegliato un po, ma lei non si lascia demoralizzare e continuerà la sua lotta.

Carolyn Smith, attraverso un video pubblicato su Instagram, svela la verità sulle sue condizioni di salute: "il tumore c'è ancora e purtroppo...".

C'è la possibilità che il nuovo percorso terapeutico preveda nuovi cicli di chemioterapia e che, quindi, i capelli di Carolyn cadano di nuovo. "Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo alla mia salute", conclude, invidando ancora una volta i suoi sostenitori a non affidarsi alle notizie false che circolano sul suo conto ma a affidarsi solo ai suoi canali ufficiali per ottenere chiarimenti. Risultato della PET: the show must go on.

Carolyn Smith confidava questa volta, come ogni volta, di sentire le fatidiche parole "è finita qua", ma nonostante questo, con la sua consueta forza e grinta continua a lottare. Tra i commenti che incoraggiano la Smith, anche colleghi e personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo.