Carolina Crescentini matrimonio a sorpresa con Motta il s in Toscana

Carolina Crescentini matrimonio a sorpresa con Motta il s in Toscana

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati nel tardo pomeriggio di sabato 7 settembre con un rito civile blindatissimo, celebrato in un meraviglioso resort nello splendore della campagna Toscana. Nella foto postata su Instagram dall'attrice di 'A casa tutti bene' si vedono i due neo-sposi che si guardano teneramente, entrambi in bianco, immersi in uno scenario bucolico.

Le nozze arrivano dopo due anni d'amore. La storia d'amore tra il cantautore pisano due volte premio Tenco, ma livornese d'adozione e l'attrice romana è nata due anni fa e non è stata mai nascosta tanto che Motta ha dedicato a Carolina più volte nei concerti canzoni alla compagna, mentre l'attrice lo ha intervistato per Rolling Stone rivelando il lato più intimo dell'artista. In occasione della partecipazione di Motta all'ultimo Festival di Sanremo, il gossip era infuriato. Eppure un video comparso in rete conferma che le nozze ci sono state: da qualche ora, Motta e Carolina sono marito e moglie.

Era da tempo che le voci su un possibile matrimonio erano incessanti, il giorno del sì finalmente è arrivato. Come a dire: il countdown sta per finire, ma acqua in bocca. Un paio di giorni fa Carolina aveva postato una delle tante foto che la ritrae avviluppata al compagno, con gli hashtag #tictac e #shhh, a invocare il silenzio sull'evento imminente. E oggi, a cose fatte, su quello stesso post fioccano i commenti di auguri. Abito in stile provenzale per Carolina, perfettamente adatto alla location campestre scelta per le nozze e alla cerimonia civile all'aperto. A rivelare il retroscena è LivornoToday, che racconta di una cerimonia blindatissima, avvenuta sotto gli occhi di parenti, amici di sempre e colleghi più intimi del mondo del cinema e della musica. Tra gli invitati Nada e Andrea Appino, il leader degli Zen Circus, che è stato anche testimone dello sposo.