Calciomercato - Disperato rilancio Cagliari alla Roma per Defrel

Calciomercato - Disperato rilancio Cagliari alla Roma per Defrel

Sul calciomercato la Roma sta perfezionando la cessione di Defrel. Con Defrel al Sassuolo, la Sampdoria sta chiudendo con un doppio colpo: Simeone dalla Fiorentina e Rigoni dallo Zenit.

Il difensore romeno in partenza verso il Sassuolo, è pronto a mettere la sua esperienza al servizio di Roberto De Zerbi: il giocatore ha fatto sapere che resterà sempre affezionato alla città partenopea e alle emozioni che gli ha regalato il San Paolo e i suoi tifosi. Per il Cholito, nelle ultime ore, ci aveva provato la Sampdoria di Di Francesco, ma il Cagliari ha spinto per avere il giovane talento sudamericano, convinto di poterlo rilanciare a suon di gol e presenze.

Gregoire Defrel dopo due anni torna al Sassuolo. L'accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 9 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2 milioni di euro, con un minimo garantito di 1 milione di euro.

I neroverdi si assicurano l'attaccante francese della Roma in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.