BITTER SWEET, anticipazioni puntata di mercoledì 11 settembre 2019

BITTER SWEET, anticipazioni puntata di mercoledì 11 settembre 2019

Asuman, non reggerà il peso delle conseguenze della sua ennesima imprudenza e dell'aver causato la rottura del matrimonio tra Nazli e Ferit. A ostacolare la buon riuscita del rapporto tra datore di lavoro e dipendente saranno Hakan e Demet, due coniugi spregevoli responsabili della morte dei genitori del piccolo Bulut.

A partire dalle ore 14:45 sino alle ore 16:45 circa di Lunedì 9 Settembre 2019, la rete Canale 5, sarà caratterizzata dalla messa in onda della soap opera turca: Bitter Sweet Ingredienti d'Amore.

Nella precedente puntata di Bittersweet, Ferit e Nazli decidono di trascorrere insieme qualche altro giorno di relax, i quali li aiuteranno a ritrovarsi, dopo i tanti ostacoli che hanno dovuto affrontare nel corso degli ultimi mesi. Nazli comunica così al marito la sua volontà di divorziare. Quest'ultima se non divorzierà da Ferit, farà in modo che la sorella minore finisca in carcere. Deniz riesce a salvarla in tempo. I due puntano al suo patrimonio e sono intenzionati ad ottenerne la custodia per poter ottenere una modesta percentuale delle azioni della Pusula Holding (azienda di cui Ferit è socio). Il ragazzo rimarrà perplesso e sbalordito, in quanto non riuscirà proprio a capire il motivo di questo improvviso allontanamento. Le cose, nel frattempo, andranno meglio per Engin, il quale capisce di essersi preso una cotta per la collega e amica di Nazli, Manami. Nazli chiederà il divorzio a Ferit, l'unica soluzione per salvare Asuman. Nazli e Ferit si recano in tribunale per procedere con il divorzio, ma il giudice non accetterà l'istanza.

Nella prossima puntata di Bitter Sweet - in onda martedì 10 settembre con gli episodi numero 73 e 74 - vedremo Hakan costringere Nazli ad allontanarsi da Ferit a suon di minacce. Quindi Hakan e Demet verranno arrestati.

La puntata finale di Bitter Sweet andrà in onda venerdì 13 settembre e sarà ricchissima di colpi di scena, visto che non è prevista una seconda stagione e tutte le storie dell'intreccio arriveranno perciò a conclusione.