Barbara D’Urso, dopo le vacanze, torna in tv: ecco tutte le info

Barbara D’Urso, dopo le vacanze, torna in tv: ecco tutte le info

Una grandissima delusione. L'attore siciliano Lorenzo Crespi, noto al pubblico per aver recitato in popolari fiction quali "Carabinieri" e "Gente di mare", ha espresso con forza il suo giudizio fortemente negativo sulla conduttrice Barbara D'Urso.

Addio estate, bentornata Barbara su Canale 5: i programmi che ritorneranno a settembre, come ormai i tanti fans sapranno, sono 'Live - non è la D'Urso', 'Pomeriggio 5' e 'Domenica Live'.

A chi le chiede della sua situazione sentimentale, Barbara risponde che ha voglia di innamorarsi ancora e sul sesso: "Magari... se mi innamorassi".

Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso torna con alcune sorprese? Il post Instagram nel nuovo studio di Pomeriggio Cinque crea curiosità nell'animo dei suoi follower.

"In posizione e pronta all'attacco!"

Carmelita non si è scaldata ed ha risposto con un bel caffeuccio shade, ma educatissimo. "Mi sarebbe piaciuto essere una danzatrice classica", ha fatto sapere in una Story.

Attualmente non si sa quando ci sarà il battesimo di Michelino ma, proprio riguardo al piccolo, la showgirl ha dichiarato: "Michelino è fantastico".

Insomma, sembrano esserci tutte le premesse per una ripresa col botto che Barbara si auspica sicuramente e che sancirebbe la sua visione sempre avanti sui programmi da lei condotti e su ciò che gli spettatori si aspettano sia da lei che dalla tv, sempre più utilizzata come mezzo per staccare con le tensioni della giornata per dedicarsi ad argomenti leggeri o che, al massimo, riguardano i problemi (meglio se scottanti) di altri.