Alessia Marcuzzi nuda per lo spot del suo brand di moda

Alessia Marcuzzi nuda per lo spot del suo brand di moda

Già durante la seconda puntata di Temptation Island Vip i telespettatori hanno assistito ad un repentino avvicinamento tra Ippoliti e la single Zoe, molto più giovane di lui, con la quale ha instaurato un rapporto di intensa complicità.

Damiano Er Faina Coccia e Sharon sono destinati ad abbandonare il villaggio di Temptation Island Vip 2019?

Non è tutto, perché secondo le anticipazioni provenienti direttamente da Uomini e Donne e riportate da ilvicolodellenews, sembra che una seconda coppia avrà a che fare con creme solari, cervi e Pinnettu: stiamo parlando di Alex Belli e della sua compagna Delia Duran. "È proprio la suddivisione tra edizioni vip e non vip dei reality che non regge più, indipendentemente dal format e dai conduttori", ha sottolineato Cecchi Paone. "Il fatto è che le star sono state ormai usate tutte e anche più volte".

Il motivo di questa novità: la squalifica di Ciro Petrone e Federica Caputo, infatti il ragazzo nella prima puntata aveva chiesto il falò di confronto perché la mancanza della fidanzata era insopportabile.

Dopo Ilaria Teolis ecco Er Faina, il coatto sovranista, l'omo de panza e de sostanza, che con una frase, con una richiesta di perdono innaffiata di lacrime, ripulisce la sua immagine di leone da tastiera buzzurro. Sull'altro fronte invece Il Commissario Montalbano con la replica de 'Il sendo del tatto', ha toccato quoita 4.423.000 spettatori pari al 20.56% di share. Protagonisti del video diffuso sui social sono Serena Enardu e il tentatore Alessandro. Con queste parole la Marcuzzi ha rivelato cosa attende Nathaly e il compagno Andrea. Sembrano Sandra e Raimondo versione depressa e astiosa, con lui pantofolaio allupato cronico e lei a ripetere costantemente "che barba, che noia".

Sul settimanale Spy si legge che, tornato a Napoli, Ciro Petrone è stato accolto quasi come un eroe di guerra. Eroe vero, non ce lo meritiamo uno così.

Il Commissario Montalbano vince ancora negli ascolti contro Temptation Island Vip. E come direbbe il nostro mito Sharon Macrì per evitare il falò con Er Faina, "ma io ho sonno!".