Al Bano e la separazione da Romina: "Ecco la mia verità"

Al Bano e la separazione da Romina:

L'attenzione mediatica ancora una volta si concentra su Albano Carrisi e Romina Power. Lo scatto in questione ritrae Romina Power senza veli ed è stato pubblicato da Novella 2000 nel 1984.

Un tuffo nel passato grazie ad una fan page dedicata all'artista italo-americana. Romina Power è senza veli, uno scatto in cui mostra un 'nudo acerbo' pubblicato da un vecchio numero del settimanale Novella 2000. I due hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo, motivo per cui la domanda che spesso questi si pongono è la seguente: ma Albano sogna di tornare con Romina o è acqua ormai passata? In questa intervista, il cantante di Cellino San Marco, oltre a raccontare del suo desiderio di condurre un giorno il Festival di Sanremo e di cantare un giorno insieme a Celentano e Mina, ha raccontato dei mesi in cui praticamente si sono materializzate le circostanze che lo hanno portato alla separazione dall'ex moglie Romina Power. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione.

"Purtroppo - la conclusione - alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo!". Coppia sulla scena, ma anche nella vita. Perché credevo molto nel matrimonio. "Però i miei figli mi sono stati molto vicini".