Young Signorino schiaffeggia un fan: "Mi stava provocando, cosa si aspettava?"

Young Signorino schiaffeggia un fan:

Il video di quanto accaduto è stato postato sui social dai fan che erano al concerto e che proprio in quel momento erano intenti a immortalare l'esibizione del loro idolo con il cellulare.

Young Signorino ha dato uno schiaffo a uno spettatore in prima fila durante un suo concerto a Fermo, nelle Marche. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Un fan che ha assistito alla scena ha confermato la versione del cantante ha detto "Io c'ero...ti avrà provocato per 10 minuti, ti veniva sotto per sfotterti e oltre a darti fastidio stava creando anche un senso di imbarazzo generale".

Il gesto violento di Young Signorino sta scatenando una raffica di polemiche e un'ondata di indignazione sul web.

Vero che lo schiaffo non sembra di quelli che possano lasciare a terra o avere conseguenze serie.

Dal racconto di Young Signorino viene fuori che il ragazzo aveva insultato e offeso il trapper più e più volte, fino a scatenare la sua violenta reazione. Il rapper sarebbe stato irriso da uno spettatore e, per zittirlo, si è avvicinato di scatto e gli ha tirato uno schiaffo davanti alla folla urlante. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche "anoressico" e frasi del genere. Io non ti rompo il ca**o. Non scrivetemi "Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?".

Il rapper ha poi precisato: "Siccome c'era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente". Ti stava palesemente provocando per farsi rispondere ma non immaginava di beccarsi un pizzone. "E' stato fortunato se ci fosse stata la security avrebbe preso un pizzone comunque ma senza tutta questa visibilità".