Uomini e Donne, Nicole Mazzocato cambia vita: "Fabio? Una delusione"

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato cambia vita:

" Sinceramente non mi interessa cosa pensa Nicole di me e Violeta". Nel dettaglio, infatti, Fabio ha riferito che Nicole non rendeva molto dal punto di vista estetico quando era 'acqua e sapone' alludendo al fatto che la sua fosse una bellezza artefatta. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto.

"Da donna quale mi reputo continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa". La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa.

Parole che avrebbero ferito Nicole che ha così deciso di passare per vie legali.

Oltre a rivelare cosa le ha infastidito di Fabio Colloricchio, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche spiegato al noto settimanale i motivi che hanno spinto lei e il suo ex a dirsi addio.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio non sono più una coppia da ormai tanto tempo. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l'ho querelato. Quest'ultima ha svelato che la produzione dell'Isola l'aveva invitata in studio per replicare ma lei non ha accettato per non mancare di rispetto al suo attuale fidanzato Thomas. "Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione", ha aggiunto l'ex corteggiatrice.

Nicole Mazzocato, attraverso le pagine del settimanale DiPiù Tv, ha ammesso di aver querelato l'ex fidanzato Fabio Colloricchio.

Fabio, durante la sua avventura, ha trovato anche l'amore legandosi alla modella Violeta con la quale ha avuto anche un rapporto intimo in spiaggia.

Al momento Fabio non ha commentato e se Nicole ha sentito il bisogno di tutelarsi ha fatto bene a farlo.

3 La denuncia è stata fatta perché è stato detto che ho tradito, cosa non vera, e perché è stato detto che sono una ragazza fredda, senza sentimenti e frigida! Non per essere bachettoni, ma avete presente gli animali che si accoppiano in mezzo alla strada?

L'unica delusione in questo bel periodo me l'ha data Fabio Colloricchio, che ha detto cattiverie su di me mentre partecipava all'Isola dei Famosi in Spagna.