Uomini e Donne: Giulia Salemi sarà la nuova tronista? Il gossip

Uomini e Donne: Giulia Salemi sarà la nuova tronista? Il gossip

Quello che emerge però dalle parole di Fariba Tehrani è che non sarà nel Trono Classico di Uomini e Donne ad aiutare Giulia Salemi in campo affettivo. Nelle scorse settimane infatti si vociferava che l'ex tronista avesse iniziato a frequentarsi con la modella pugliese quando era ancora fidanzato con l'influencer conosciuta nella Casa del "Grande Fratello Vip".

Cresce la trepidante attesa in vista della nuova edizione di Uomini e Donne che nella prima parte potrebbe ospitare un personaggio molto famoso e amato dal pubblico italiano.

"Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l'amore a Maria De Filippi". I nomi dei 'probabili tronisti' trapelati finora sul web sono davvero tanti.

Se da una parte c'è chi desidera rivedere Giulia in un contesto televisivo, dall'altra sono numerosi coloro secondo i quali il trono di Uomini e Donne non sarebbe il contesto giusto per la Salemi.

Durante la partecipazione a questo programma, è uscita in coppia con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia Salemi contro Francesco Monte? Nulla di ufficiale, ovviamente, ma alcuni scatti della modella italo-persiana in compagnia di alcuni autori Mediaset hanno insospettito i fan. Da poco, hanno annunciato la fine della loro storia d'amore dichiarando che, per quanto fosse stata bella, si fosse spenta la scintilla. L'ex gieffino e prossimo partecipante a Tale e quale show passa le sue vacanze con la bella 33enne Isabella De Candia. Eppure qualche indiscrezione dai corridoi di Mediaset sembra essere scappata perché negli ultimi giorni non si parla d'altro e ormai sui social, la partecipazione di Giulia Salemi al dating pomeridiano sembra certa e soprattutto molto, molto apprezzata.