Ultime Juventus, Sarri ha una polmonite: le sue condizioni

Ultime Juventus, Sarri ha una polmonite: le sue condizioni

Il Psg sembra pronto a risolvere i dubbi di Maurizio Sarri con Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic pronti a rimanere e Paulo Dybala con la valigia in mano. La sfida si è giocata, come al solito, tra due squadre composte entrambe dai calciatori della Juventus e si è conclusa 3-1 in favore della Juve A.

Maurizio Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana anche a causa della sindrome influenzale con lo ha colpito, lunedì si è recato al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo, comunica la Juventus con una nota, non ha potuto dirigere sul campo l'allenamento. Il tecnico bianconero si è sottoposto a ulteriori accertamenti in seguito al persistere della sindrome influenzale che l'ha colpito nei giorni scorsi; gli accertamenti hanno evidenziato una polmonite, che costringerà Sarri a sottoporsi a una specifica terapia.

E' a rischio l'esordio in campionato sulla panchina bianconera di Maurizio Sarri, sabato prossimo a Parma. "L'allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute".