U&D, Teresa Cilia diffidata dalla redazione dopo lo scandalo

U&D, Teresa Cilia diffidata dalla redazione dopo lo scandalo

Il tema è l'ultimo scandalo che ha travolto Uomini e Donne, con le accuse di scarsa trasparenza arrivate da Teresa Cilia e Mario Serpa: forse non tutti sanno, infatti, che il giudice di Amici è anche redattore di UeD da moltissimo tempo.

"Siamo stati in silenzio fino a oggi nella speranza che alcune persone riflettessero sulle assurde esternazioni fatte nell'intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi qualche sponsorizzazione in più".

"Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone Vere in cerca di sentimenti Veri", esordisce Rudy che poi ammette che a volte si può cadere nell'errore di non individuare sempre i candidati che rispettino tali requisiti: "A volte siamo bravi nell'individuare chi cerca il vero Amore e a volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers". Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Nelle scorse ore il programma ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha difeso in blocco la redazione dello show dalle polemiche roventi scatenatesi di recente.

Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone vere in cerca di sentimenti veri.

Nuovo terremoto a Uomini e donne. "Siamo un gruppo coeso, unito dalla stima reciproca, dalla passione e dall'impegno che sosteniamo ogni giorno". Noi ci vogliamo bene. A rompere il silenzio ora è Salvatore Di Carlo, marito della siciliana, che è pronto a rivelare tutto.

Il marito di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, ha lasciato intendere che sua moglie sia stata diffidata dalla redazione di Uomini e Donne. Se io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare! "Comunque se c'è stato, se c'è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c'è tutto questo silenzio".

Uomini e Donne, lo scontro social tra Raffaella Mennoia e alcuni ex protagonisti arriva al culmine: ecco le rivelazioni di Teresa Cilia e Salvatore. Comunque vi volevo dire che da oggi c'è una vacanza se fate swipe up c'è scritto 'Per i diffidati vacanze omaggio'.