Torino-Wolverhampton possibile Playoff di Europa League 2019-20

Torino-Wolverhampton possibile Playoff di Europa League 2019-20

Pochi minuti fa l'Uefa ha effettuato il sorteggio per stabilire gli accopiamenti dei Playoff di Europa League. Come detto sarebbe l'ultimo step per l'accesso alla fase a gironi.

Per accedere alla sfida, però, i granata dovranno prima superare il doppio confronto con i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk: giovedì sera l'andata al Grande Torino, il ritorno il 15 agosto. Il Torino ha dimostrato di avere le carte in regola per giocarsela con tutti. Per questo motivo proprio i Lupi erano una delle peggiori squadre che la formazione di Mazzarri potesse pescare in questo sorteggio.

Non c'è tempo per riposarsi per il Torino che, dopo avere battuto il Debrecen, si trova ad affrontare un nuovo turno preliminare con l'obiettivo di ottenere la qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Al Torino, in caso di passaggio del secondo turno preliminare, toccheranno gli armeni del Pyunik o, più verosimilmente, gli inglesi del Wolverhampton squadra in cui gioca l'ex rossonero Patrick Cutrone a alla quale nelle prossime ore potrebbe approdare anche Franck Kessie. Gli orari dei due match sono ancora da definire.