Tom Hardy ha rivelato il segreto del regista

Tom Hardy ha rivelato il segreto del regista

Serkis è noto soprattutto per i suoi rivoluzionari ruoli di motion capture in film come Il Signore degli Anelli e il recente film Il pianeta delle scimmie.

Serkis non ha voluto entrare nel merito della trama del film, riferendo che la sceneggiatrice Kelly Marcel è al lavoro per modellare lo script e che è previsto un contributo alla sceneggiatura di Tom Hardy.

Serkis ha anche espresso il suo entusiasmo nel lavorare con Hardy, dicendo: "Conosco Tom da anni e l'ho sempre ammirato come attore e produttore".

Nei fumetti, Kasady si lega a un suo simbionte per diventare il famigerato grande cattivo Carnage, un maniaco omicida che spesso affronta Venom.

Il passaggio di testimone è stato con Ruben Fleischer, regista del primo Venom, attualmente impegnato nella post-produzione di Zombieland: Double Tap, e quindi impossibilitato ad occuparsi del sequel firmato Marvel (in realtà è un sequel targato Sony, la Marvel non è tanto coinvolta, praticamente ci mette solo il personaggio). È un franchise fantastico.

Tom è stato molto coinvolto nel processo di scrittura di questa nuova storia insieme a Kelly Marcel. Ed è stato un onore aver ricevuto la proposta di dirigerlo. Ho alcune idee molto chiare sul percorso che mi piacerebbe a livello visivo e su come potremmo portare i personaggi in un'altra dimensione.

Andy Serkis ha già dato prova delle sue capacità registiche dirigendo Ogni tuo Respiro, Mowgli - Il figlio della giungla e nientepopodimeno che la seconda unità nella trilogia de Lo Hobbit accanto a Peter Jackson. "E credo che sarà, si spera, un pezzo di storia del cinema".

La data d'uscita non è stata ancora confermata, ma potrebbe essere il 2 ottobre 2020.