Teo Teocoli sta male, cos’ha? Paura tra i fan

Teo Teocoli sta male, cos’ha? Paura tra i fan

La comunicazione è arrivata da Caffeina Cultura che però non ha specificato cosa è successo. Ad oggi non si sa effettivamente di che cosa si tratti, quindi quali sono nello specifico questi problemi di salute che però non sembra siano così tanto leggeri, altrimenti Teo non avrebbe annullato varie tappe del suo tour. "Grazie a tutti" ha concluso nel filmato, mandando un bacio ai fan.

Teo Teocoli sta male, l'artista ha fatto preoccupare il pubblico anche perché sono pochissime le informazioni sul suo stato di salute.

Per arginare la preoccupazione dilagante, Teo Teocoli si mostra in video in un post pubblicato sulla pagina Facebook di Giugrà solo eventi di qualità, e ripostato sulla fanpage del comico. Con l'intento di rassicurarli, ha realizzato un video nel quale ha ringraziato tutti per l'affetto che gli stanno dimostrando in queste ore e si è scusato per gli show annullati. Annullato anche lo spettacolo del 6 agosto a Santa Marinella, in programma all'Arena Grande del Castello di Santa Severa, sul litorale romano, e quello a Ostuni.

Non solo però l'evento di Santa Marinella non si terrà più, stessa sorte è toccata alla tappa prevista a Lignano Sabbiadoro.

"Si comunica che lo spettacolo di Teo Teocoli originariamente previsto per il 5 agosto è rinviato per problemi di salute che hanno colpito l'artista, verrà recuperato nella giornata di domenica 1 settembre, sempre alla Beach Arena". Riguardo tutte le altre date invece, gli spettatori che avevano già acquistato il biglietto potranno richiedere rimborso presso il punto vendita dove è stato acquistato, oppure online.