"Temptation Island Vip", Alessia Marcuzzi svela chi sono le sei coppie

Sta per iniziare dunque un nuovo viaggio nei sentimenti, nella versione Vip del programma più amato dell'estate. Alessia Marcuzzi ufficializza le sei coppie della seconda edizione del reality firmato da Maria De Filippi con i famosi.

Ecco i nomi ufficiali delle coppie di Temptation Island Vip 2019: la showgirl Natalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e la fidanzata Federica, Simone Bonaccorsi, il più bello d'Italia, con Chiara Esposito, Damiano "Er faina" e la fidanzata Sharon, la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi. Così su Instagram commentano gli utenti: "L'unico vip sono io da casa che li guardo allora"; "Fortuna che è vip, non ne conosco uno"; "Erano più vip quelli che hanno partecipato al nip"; "Che vip!" Mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare. Anche quest'anno saranno sei le coppie che verranno messe alla prova. Riusciranno a crearsi le giuste dinamiche e alchimie per regalarci un'edizione indimenticabile? Oggi è un giorno particolarmente importante per il format prossimamente in onda capitanato, per la prima volta, da Alessia Marcuzzi: sono state infatti svelate le 6 attesissime coppie vip che andranno a formare il cast ma nell'aria c'è tutt'altro che elettrizzazione, bensì insoddisfazione. Ha frequentato il Master in Giornalismo della Lumsa.

Classe 1992, nasce in un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Roma da circa dieci anni. Si occupa per TPI di SEO e produzione di notizie.