Temptation Island, Ilaria e Javier stanno insieme? Parla il single

Temptation Island, Ilaria e Javier stanno insieme? Parla il single

Ilaria e Massimo all'interno del villaggio hanno stretto un feeling particolare con i single Javier ed Elena. Nessun pentimento, nessuna esitazione. L'esito della serata ha confermato molti degli addii decisi alla fine dell'esperienza televisiva, ma ha anche regalato due colpi di scena davvero inaspettati. A mettere la parola fine davanti al falò è stato lui. Infine, l'ex fidanzata di Massimo ha ammesso di essere stata troppo brusca durante il falò di confronto: "Gli ho puntato troppo il dito contro, dovevo ascoltarlo un po' di più visto che abbiamo sbagliato entrambe".

Il presentatore di Temptation Island, può dormire sogni tranquilli dopo il record di ascolti che il reality ha totalizzato nell'ultima edizione, superiori a tutte le precedenti.

JESSICA E ANDREA: la coppia, che prima di partecipare al programma era a un passo dal matrimonio, annullato all'ultimo da Jessica, continua a vivere separata dopo le attenzioni sempre più insistenti della ragazza per il single Alessandro che, fra parentesi, continua a frequentare. Nel resort Arcangelo ha legato molto con la single Sonia, Nunzia nel falò di confronto lo ha mollato, salvo poi ripensarci e dirsi pronta a perdonarlo, ma a quel punto è stato lui a voler troncare. La verità è che loro due sono talmente mediocri come coppia, che sono i loro tentatori ad averci fatto sognare: Giulio, che dopo tutti i film di lei pensa bene di applicare "la regola dell'amico" e lasciarla con il cerino più corto in mano, e Maddalena, appunto, l'unica delle tentatrici che non è sembrata una costretta da autori e contratti a far la figa con uno che fuori dal resort non avrebbero neanche guardato. Al suo fianco, come notiamo dal profilo Instagram, troviamo proprio le compagne di viaggio che la ragazza ha conosciuto durante Temptation Island. Dal canto suo Andrea ha ammesso di aver sofferto molto, ma di essere sereno lontano da lei che non vuole più rivedere.

CRISTINA E DAVID: l'unica coppia di quest'edizione che sceglie di tornare a casa insieme a un mese esatto dal falò si separa. Ma le cose sono andate male: "Mi spiace non vederla serena". Precisamente, a Roma. Ma non è tutto: anche l'hotel è lo stesso. "Ho iniziato a pensare tanto a me stessa: il primo pensiero quando mi sveglio la mattina è Ilaria, che si deve rispettare". Però, quello che dovevo fare e che volevo fare l'ho fatto.