Scompare Pamela Prati, addio alla showgirl sarda per colpa di Mark Caltagirone

La showgirl sardaPamela Prati, sta trascorrendo l'estate all'insegna della tranquillità, una sorta di quiete dopo la tempesta, quella che l'ha travolta nello scandalo delle nozze con l'inesistente imprenditore Mark Caltagirone. Un episodio che l'ha resa protagonista (insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo) di un terremoto mediatico senza precedenti.

Pamela Prati non esiste più: il ritorno alle origini "Oggi sono Paola Pireddu". Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, la 60enne, ha scelto di riprendere le redini della sua vita in mano per ritornare alle origini, per essere semplicemente quello che è sempre stata: Paola. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. "Ma è soprattutto il nome di una donna libera", ha dichiarato Pamela Prati al settimanale Oggi. "Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera". Un doloroso lutto arrivato all'improvviso che ha fatto fatica a metabolizzare e superare: "La mia fragilità. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia".

Domani su Oggi uscirà una mia intervista dove a cuore aperto parlo di me, e qualcuno ha travisato scrivendo che io avrei detto addio a Pamela Prati e fare largo a Paola. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano.

Infine, con un guizzo di ottimismo e speranza nel futuro, torna a parlare del film che dovrebbe portare sugli schermi la sua storia, rivelando di essere alla ricerca di una location giusta per poter iniziare le riprese. Sky e Netflix sembrano essere molto interessate alla storia di Pamela Prati, come lei stessa afferma.