SAMPDORIA - Ferrero: "Basta, è ora di fare chiarezza: rendano nota l'offerta..."

SAMPDORIA - Ferrero:

La notizia l'ha rivelata 'Il Secolo XIX'.

Sempre stando a quanto riportato dal quotidiano genovese, la trattativa tra Ferrero a CalcioInvest LLC - società che, oltre a Vialli, comprende anche Fausto Zanetton, Jamie Dinan e Alex Knaster -sarebbe virtualmente conclusa.

Se tutto andrà come previsto, insomma, a breve la Sampdoria avrà nuovi proprietari. Sulla carta, il cambio di proprietà potrebbe avvenire in tempi non lunghi, ma il presidente non accetta la formula, che prevede appunto fra l'altro per il pagamento una quota relativa alla cessione di giocatori già nell'organico blucerchiato. La svolta è arrivata adesso, perché è finita l'esclusiva del fondo inglese Aquilor. Il rapporto tra Garrone e Ferrero, a cui proprio l'ex patron aveva regalato la Sampdoria nel 2014, si è incrinato negli ultimi mesi, portando l'attuale presidente della ERG e del Sole 24 Ore (rimasto comunque una figura influente all'interno del mondo blucerchiato) a spingere per l'addio del produttore cinematografico.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! "E, questa, rappresenta una variabile assolutamente imprevista sino ai giorni scorsi". Per l'annuncio ci vuole ancora un po' di tempo, probabilmente la fumata bianca arriverà a fine agosto.

I piani riguarderebbero l'area da 100.00 metri quadrati in Valpolcevera a Trasta, terreni attualmente di proprietà delle Ferrovie dello Stato.