Romina Power, colpo di scena: il web impazza per il gossip

Romina Power, colpo di scena: il web impazza per il gossip

La famiglia Carrisi si è ulteriormente allargata: oggi la terzogenita della coppia formata da Romina Power e Al Bano Carrisi ha dato alla luce la sua seconda figlia. Dopo essere diventati nonni di Kay, Al Bano e Romina accolgono un'altra nipotina, frutto dell'amore della loro figlia Cristel e del marito Davor Luksic, sposato nel 2016.

Cristel ha vissuto questa sua seconda gravidanza in modo molto riservato. Scherzando con Mara Venier, in una bella chiacchierata a Domenica In aveva parlato di Ferragosto dicendo che probabilmente la piccola avrebbe proprio deciso di nascere in questo giorno. La notizia si è rapidamente diffusa sui social e numerosi sono i fan della coppia che hanno scritto un messaggio di auguri per la figlia dell'artista pugliese e l'imprenditore cileno-croato. Il 10 maggio 2018 è diventata mamma per la prima volta di un bambino di nome Kay Tyrone Luksic.

A rivelare la notizia del lieto evento sono state diverse pagine social. Anche se non si tratta di una fonte ufficiale, rimane comunque attendibile. Del resto quando si è stati insieme per tanto tempo e quando ci sono figli di mezzo la possibilità di un ritorno di fiamma non si può escludere. Cristel e suo marito Davor Luksic sono diventati genitori per la seconda volta. "Avremo tanti figli": aveva raccontato Cristel durante la sua seconda gravidanza alla rivista Gente.