Real Madrid, Zidane: "Più acquisti? Mi accontento dei giocatori che ho"

Real Madrid, Zidane:

Zinedine Zidane è intervenuto in conferenza stampa in vista dell'esordio stagionale in Liga contro il Celta Vigo domani. Neppure quando ci saranno tutti e 24 i giocatori infortunati. "A Zidane serve un giocatore come mio fratello", le parole di Mathias Pogba, ma sull'argomento Florentino Perez fa finta di non sentire e va avanti per la sua strada.

Calciomercato Napoli: James Rodriguez è il tormentonre estivo più cliccato dalle parti di Castlvolturno. Ma si tratta solo di un colpo di mercato della squadra di Simeone o dietro si nasconde anche un tentativo di strategia secondaria ma ben definita visto che Mendes è anche il procuratore di James?

Parlando poi di due situazioni in uscita, il tecnico francese si è così espresso: "James Rodriguez è in forma e sono felice di averlo a disposizione in rosa". L'attaccante colombiano ha passato le ultime stagioni a Monaco, si è rilanciato e chiede spazio. Zizou sembra disposto a darglielo e per questo ha chiesto alla società di toglierlo ufficialmente dal mercato. Aurelio De Laurentiis non è convinto sino in fondo di portare James Rodriguez a Napoli anche perché il Real Madrid non lo libera se non per cifre importanti e certamente non in prestito.