Real Madrid, si allontana Van de Beek: Zidane vuole Paul Pogba

Real Madrid, si allontana Van de Beek: Zidane vuole Paul Pogba

A partire dall'intrigo Neymar, conteso da Barcellona e Real Madrid che si stanno sfidando a colpi di rilanci milionari. Così, il quotidiano AS, fa sapere che, senza Pogba, potrebbero restare a Madrid due esclusi eccellenti come Bale e James Rodriguez.

James Rodriguez, secondo quanto riferiscono dalla Spagna, ha la fiducia della società e, dipendesse dal club, resterebbe sicuramente al Real Madrid.

Il fratello di Pogba però esclude una rottura traumatica col Manchester United. A Zidane manca uno come mio fratello Paul, ha bisogno di un altro centrocampista. Ma Zinedine Zidane, fino a questo momento, lo ha escluso dal progetto tecnico.

"Se mi trovassi seduto dentro lo spogliatoio dello United sarei felice che Lukaku se ne sia andato via". Il Manchester United ha chiesto ben 180 milioni, troppi anche per i Blancos. Diciamocelo chiaro, ragazzi: voi siete parte del motivo per cui lo United quest'anno non gioca la Champions League. Una battuta, infine, anche sul pessimo rapporto avuto con Mourinho: "Se un allenatore non è dalla parte dei suoi giocatori, i suoi giocatori non devono stare dalla sua parte".