Pau Lopez: "Voglio migliorare per me stesso e per la squadra"

Pau Lopez:

L'addio alla Spagna per trasferirsi a Roma è arrivato un mese fa: i primi allenamenti, l'ambientamento con la nuova realtà giallorossa e subito la sfida con un avversario conosciuto.

Pau Lopez, nuovo portiere della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo arrivo nella Capitale e degli obiettivi stagionali. Stiamo lavorando secondo le indicazioni del mister con una difesa alta e il palleggio dal basso. Io sto lavorando nello specifico con Savorani e stiamo lavorando molto sulla tecnica. "Il portiere deve adattarsi alle richieste del mister, è quello che sto cercando di fare perché voglio essere sempre nella posizione migliore per aiutare i compagni".

DAZN ha lanciato su Twitter un'anteprima della sua produzione The Making of, che racconta la storia di tre campioni: Mourinho, Neymar e Cristiano Ronaldo.

"Non avevo un modello, ma mi piaceva guardare ai portieri che avevo davanti, quando ero ragazzino nell'Espanyol giocavano Kameni, Kiko e Cristian, erano loro i miei riferimenti". Non mi piace troppo pero fissare gli obiettivi, preferisco non farlo soprattutto all'inizio della stagione. È un peccato che sia fuori dalla Champions, negli ultimi anni la Roma ha raggiunto risultati spettacolari. In questo momento l'obiettivo è vincere la prima partita, poi proseguire gara dopo gara.