Napoli più lontano da James Rodriguez

Napoli più lontano da James Rodriguez

Ai microfoni di Radio Marte, Carlos Gonzalez, famoso giornalista del quotidiano spagnolo, ha parlato della situazione attuale di James Rodriguez e del duello Napoli-Atletico per accaparrarsi le prestazioni del trequartista colombiano del Real Madrid.

Se James Rodriguez non parteciperà all'amichevole austriaca, verrà ceduto: ma per il Napoli serve comunque uno sforzo economico. Il colombiano è rientrato al Real Madrid dal prestito biennale al Bayern Monaco e da pochi giorni è tornato in gruppo a disposizione di Zinedine Zidane. Ma le prossime indicazioni potrebbero arrivare il 7 agosto. Non ci sono altre offerte e questo fa riflettere gli azzurri, secondo TuttoSport, convincendoli che l'acquisto a titolo definitivo sia troppo rischioso.

Prima del duro infortunio capitato ad Asensio. James Rodriguez, infatti, a Napoli ritroverebbe Carlo Ancelotti, con il quale ha vissuto una grande stagione al Real Madrid nel 2014-2015, la migliore in terra spagnola.

Sul presidente De Laurentiis invece ha ribadito:"Attualmente il rapporto col Napoli molto freddo perchè il Real non ha gradito le parole di De Laurentiis, ma nel calcio tutto dipende dal denaro e se De Laurentiis metterà i soldi, James vestirà l'azzurro". La pista principale, che portava proprio al già citato fantasista colombiano del Real Madrid, si è però via via sgonfiata.