Napoli Barcellona diretta live: orario match del 8 agosto 2019

Napoli Barcellona diretta live: orario match del 8 agosto 2019

Intanto la squadra è volata negli Stati Uniti, dove affronterà il Barcellona.

All'1 e mezza di notte (orario italiano) del 8 agosto 2019 si terrà il match amichevole Napoli vs Barcellona. Trattandosi di un evento a pagamento non sarà disponibile il live streaming. Ancelotti intanto proporrà nuovamente il suo 4-2-3-1, così da capire se la squadra sia in grado di poter gestire ritmi elevati con questo modulo. Le due compagini si sfideranno all'Hard Rock Stadium di Miami in una sfida che si immagina essere spettacolare, nonostante sia solo calcio d'agosto, in quanto in palio c'è "LaLiga-Serie A Cup" che verrà assegnata dopo il ritorno in programma il 10 agosto alle 23:00 (ora italiana).

I partenopei vogliono confermare le ultime ottime prestazioni contro i campioni d'europa del Liverpool e contro i francesi del Marsiglia.

Nel Napoli possibile maglia dal 1' per Maksimovic al centro della difesa vicino Manolas, in mediana Zielinski dovrebbe far coppia con Fabian Ruiz, in attacco fiducia a Milik come terminale offensivo supportato da Callejon, Mertens e Insigne. In mediana Rakitic insieme a Busquets e De Jong, Semedo terzino destro con Umtiti partner di Piquè nel cuore della retroguardia.

Napoli - Barcellona sarà un' esclusiva dell'emittente satellitare Sky, in particolar modo a trasmettere in diretta il match amichevole tra Barcellona e Napoli sarà il canale Sky Sport. Il costo previsto è pari a 10 euro.