Modric al Milan? Botta e risposta di Azpitarte e Suma su ‘Twitter’

Modric al Milan? Botta e risposta di Azpitarte e Suma su ‘Twitter’

Quello tra Modric e il Milan è un matrimonio destinato a non concretizzarsi, perlomeno in questa sessione di mercato. Zvonimir Boban annulla le speranze dei tifosi: "Dopo Maldini lo dico io: non verrà da noi".

Non sono presenti James Rodriguez, Gareth Bale e Luka Modric.

Stessa sorte potrebbe capitare ai supporters del Milan: a gettare nel 'panico' la folla rossonera, un like del centrocampista a un post Instagram pubblicato dall'account ufficiale del club per celebrare l'anniversario della conquista della Supercoppa Italiana del 2011. Modric? Luka è molto felice al Real Madrid, come suo amico posso dire con ragionevole certezza che rimarrà. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Altra telenovela di questa calda estate di calciomercato è quella legata a Paul Pogba che, nonostante il gong per i colpi in entrata della Premier League suonato ieri, continua ad interessare a Juve e merengues: "Difficile vederlo al Real Madrid, ma è solo la mia opinione".

Che si possa parlare di strategia o di reale manifestazione della volontà del giocatore di restare al Real Madrid ce lo confermerà il tempo ma al momento il futuro di Modric difficilmente sarà in Italia e in rossonero. E' una persona e un giocatore di livello assoluto.