Milly Carlucci parla della coppia formata da Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

Milly Carlucci parla della coppia formata da Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

Durante l'ultima edizione di Ballando con le stelle nacque il sospetto di un particolare feeling tra Dani Osvaldo e Veera Kinnenunen, che causò non pochi problemi alla ballerina e al compagno Stefano Oradei, anche lui nell programma.

Intervistata da TvBlog, la conduttrice ha detto finalmente la sua: "Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna". Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. Stefano è stato eccessivamente impulsivo e ha messo in difficoltà Veera e la produzione di Ballando.

Scritto da: la Redazione il 29/7/2019.

In difesa della conduttrice si è espressa anche Carolyn Smith, da anni giurata di Ballando con le Stelle, "conosco Stefano e Veera da tanti anni, entrambi sono stati miei allievi e voglio ad entrambi molto bene".

Si allontana completamente quindi dalle voci del gossip, ma successivamente spiega i motivi delle scuse in diretta da parte di Stefano Oradei: "Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all'esternazione pubblica". Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Veera è infatti da poco uscita allo scoperto con Daniel Osvaldo, l'ex calciatore che è stato suo allievo durante l'ultima edizione del talent di Raiuno. Al figlio si fa l'urlaccio, in questo caso l'ho detto in televisione. "E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro", ha concluso Milly Carlucci. Però hanno avuto una situazione difficile che non hanno saputo gestire nel modo giusto. La gelosia è una brutta cosa e non può essere un alibi per atteggiamenti sbagliati. Peccato che il tempo le abbia dato torto e, alla fine, la maestra di ballo e l'ex calciatore si sono effettivamente messi insieme... "Insomma, ci siamo capiti...", ha proseguito, senza nascondere la tirata di orecchie al ballerino. Se uno è geloso non può assolutamente scatenare un casino sul luogo di lavoro.

Negli scorsi mesi Stefano aveva intuito che tra i due stava nascendo qualcosa e aveva fatto una scenata di gelosia a Veera, prontamente immortalata dai paparazzi e finita sui giornali.

La presa di posizione di Milly così forte e netta, aveva dunque un valore ben più ampio che non un semplice rimprovero diretto ad Oradei.