Milan, ecco quanto costa Mariano Diaz

Milan, ecco quanto costa Mariano Diaz

Io in prestito? I media mi fanno sempre ridere. Lo stesso interessato ha parlato ai microfoni del portale russo "Novosti", smentendo le voci di un possibile addio al Real Madrid. Sono stato abituato a tutti i tipi di commenti e giudizi sin dall'inizio della mia carriera da professionista, a chi è prevenuto nei miei confronti e a chi magari ha troppe aspettative verso di me. In questo caso il Real Madrid potrebbe essere una bottega molto interessante perché mette in vetrina sia Mariano Diaz che Jovic, quest'ultimo acquistato in questa sessione per 60 milioni ma che al momento è fuori dai piani tattici di Zidane. Le sensazioni sono positive, abbiamo vinto e giocato bene, mi auguro di avere più minuti nel resto della stagione.

La trattativa per Angel Correa dell'Atletico Madrid è ora in stallo: l'argentino ha rifiutato diverse offerte da altri club per vestire la maglia del Diavolo, ma i colchoneros continuano a chiedere 55 milioni di euro e la mancata partenza di André Silva in direzione Monaco ha complicato tutto. Sto imparando ogni giorno, sono contento perché sono nel posto migliore per crescere.

Il classe 1993 è stato inserito nella lista dei cedibili dai Blancos e il Milan, che gode di ottimi rapporti con la dirigenza spagnola, ci sta riflettendo su. "Ridiamo spesso negli spogliatoi".