Meghan Markle e il principe Harry, tra cura del corpo e capricci

Meghan Markle e il principe Harry, tra cura del corpo e capricci

"Compi un atto casuale di bontà, senza aspettarti alcuna ricompensa, con la sicurezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te", è questa la frase scritta di pugno dalla Principessa Diana che è stata ripresa dal figlio e dalla nuora. L'amore che si è creata intorno, però, le è sopravvissuto e ogni giorno arriva la dimostrazione che sarà per sempre presente nei cuori di chi l'ha amata.

Meghan Markle e il principe Harry amano prendersi cura del corpo e sembra che siano disposti a spendere molti soldi. Sul loro profilo ufficiale "Sussexroyal", è apparsa un'immagine che ha commosso profondamente. Duca e Duchessa di Sussex hanno postato una delle tantissime citazioni della 'Principessa del popolo'.

Meghan Markle non ha buoni rapporti con la famiglia del marito Harry, in quanto è accusata di aver creato gli attuali rapporti gelidi ma anche per le sue idee rivoluzionarie che mal si accordano con le norme di Buckingham Palace.

La coppia reale, insieme al piccolino di tre mesi, sarebbe volata sull'isola di Ibiza con un jet privato lo scorso 6 agosto per una vacanza di sei giorni durante la quale è stato festeggiato anche il 38esimo compleanno dell'ex attrice americana, che ha spento le candeline il 4 agosto. Proprio la divulgazione dei prezzi stellari ha fatto mormorare i sudditi di sua Maestà, già da tempo molto critici sui capricci e gli sperperi fatti dall'ex star della serie Suits. "Da membri del pubblico a personaggi pubblici, da insegnanti e studenti a giovani leader, vogliamo iniziare con una citazione di Diana, Principessa del Galles".