Matrimonio al capolinea per Miley Cyrus: le nozze celebrate otto mesi fa

Nei mesi scorsi Cyrus aveva manifestato la sua insofferenza per la parola "moglie": "Penso che la gente sia un po' confusa dal fatto che sono sposata - aveva detto -, ma la mia relazione è unica". Un ruolo importante nella decisiaone, aveva racontato Miley, lo aveva avuto il terribile incendio avvenuto in California, nel quale la coppia aveva perduto tutti i ricordi di una vita custoditi nella loro villa.

La coppia si era conosciuta ben dieci anni fa sul set del film The Last Song, iniziando una lunga relazione che, fra alti e bassi, è andata sempre avanti. Poi la decisione di partire in vacanza sul lago di Como senza il marito.

"Liam e Miley", ha riferito a People un rappresentante della cantante, "hanno deciso di separarsi". Per questo motivo "hanno deciso che è la cosa migliore da fare mentre entrambi si focalizzano su se stessi e le rispettive carriere". Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. "Per favore, rispettate la loro privacy".

E sono in molti a sospettare che in verità possa esserci qualcosa tra le due, considerando che sono state paparazzate più volte in atteggiamenti intimi (ECCO LE FOTO) e che la Cyrus ha di frequente affermato - anche negli ultimi tempi - di essere apertamente bisessuale.

Stando a quanto riporta Tmz, anche Kaitlynn e Brody si sono lasciati all'inizio di agosto.

Insomma, non ci resta che scoprire in che modo si evolverà questa storia.